Il 2015 va via…benvenuto 2016

Categories: News

Un anno bello, intenso, proficuo per me, artisticamente parlando, quello appena trascorso.
Tante le cose emozionanti che questi ultimi 12 mesi  mi hanno riservato.
La cosa più sorprendente mi è accaduta a giugno, ovvero quando sono “nata” su fb: ho trovato subito ovvero migliaia di Amici che mi hanno riservato costantemente ammirazione, affetto e stima e io ne sono lusingata e commossa.

Grazie al mio pubblico che ha salutato, anche quest’anno, i miei spettacoli con entusiasmo e attenta partecipazione e che mi ha tributato, dovunque, una meravigliosa standing ovation.

Grazie a chi ha voluto assegnarmi riconoscimenti prestigiosi sia come artista (Premio Nicola Zingarelli alla Carriera) che come scrittrice: con i premi letterari conferitimi a Parigi e ai magnifici Giardini Naxos, il mio libro “I 100 piaceri di d’Annunzio” è arrivato a quota 13 Premi Letterari Nazionali e Internazionali.
E inoltre, grazie al prestigioso Premio Carver che ho vinto nella sezione Saggistica, il prossimo 12 Marzo 2016 (data del compleanno di d’Annunzio) diventerà eBook.

Ultimo, ma non ultimo, grazie a chi ha salutato con entusiasmo e curiosità la nascita del mio nuovo testo teatrale, “Maria Callas, la Divina” in cui vestirò i panni di quella magnifica creatura in un monologo intenso ed appassionato che porterò sulle scene l’anno prossimo per la regia di Federica Vicino.
So che c’è già attesa per questo evento e ne sono felice.

Sono felice e soddisfatta e grata al Cielo e a chi mi ha onorata con i riconoscimenti (importanti in una carriera, senz’altro), ma soprattutto con la presenza costante e affettuosa, con gli incoraggiamenti, con messaggi affettuosi e sinceri.
Grazie a Voi tutti, quindi, Amici virtuali e reali e Grazie a chi visiterà il mio sito.

 

A tutti l’augurio di un sereno e luminoso 2016!

 

Ad maiora semper!