Bagnara di Romagna

Le Immortali alla Rocca Sforzesca di Bagnara di Romagna

Sabato 9 Marzo, alle 16,30, Daniela Musini sarà alla Rocca Sforzesca di Bagnara di Romagna (in provincia di Ravenna) per presentare, insieme alla Dottoressa Lisa Emiliani, la sua trilogia al femminile, targata Piemme, e ribattezzata per l’occasione . Le Immortali 99 donne che hanno incantato il mondo. L’evento è stato promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bagnara….

Daniela Musini. Le incantatrici

I consigli speciali di lettura per il weekend

C’è un libro che sta incantando i lettori e noi ci sentiamo di consigliarvelo per un bellissimo weekend di relax, immersi in storie travolgenti. Le incantatrici: 33 donne, un viaggio nel tempo, un percorso dell’anima, una galleria di fiammeggianti storie d’amore.

Presentazione Le Incantatrici _ Museo Barbella Chieti

Venerdì 27 ottobre “Le Incantatrici” arrivano a Chieti

Venerdì 27 ottobre, alle ore 17.30, nella Pinacoteca Barbella di Chieti (via Cesare De Lollis, 10), Daniela Musini presenterà il suo ultimo libro “Le Incantatrici”. La scrittrice condurrà per mano il pubblico attraverso un affascinante e indimenticabile viaggio nel tempo.

Le incantatrici

“Le incantatrici” la presentazione in video di Daniela Musini

Le incantatrici. 33 donne che hanno sedotto il mondo (Piemme) Il mio nuovo libro di Daniela Musini: 33 donne straordinarie, talentose, audaci, carismatiche, irresistibili. Un viaggio nel tempo, un percorso dell’anima e una galleria di fiammeggianti storie d’amore. Segui la presentazione video dell’autrice.  

Recital_Concert Daniela Musini

Un recital/concer per festeggiare la nascita dell’Aeronautica Militare

Sabato, 24 Giugno, con ingresso libero, alle ore 21:00, al Centro Congressi Kursaal di Giulianova (Teramo), per  celebrare i 100 anni della nascita dell’Aeronautica militare, Daniela Musini metterà in scena il suo appassionato recital/concert: “Il volo della poesia. La poesia del volo” nella duplice veste di attrice e pianista.